L'EXL-XX12.2DHE è dotato di una bobina mobile in alluminio nero da tre pollici, a testimonianza delle sue eccezionali capacità di gestione della potenza e dell'efficienza. Con una potenza nominale di 2000W RMS e una potenza massima di 4000W, questo subwoofer ha una potenza che si ripercuote in tutto il veicolo.
L'EXL-XX12.2DHE utilizza la forza di un magnete in ferrite che pesa ben 8 Kg. La sua potenza controlla senza sforzo il movimento del cono, consentendo una riproduzione audio precisa anche a volumi estremi. Il cono, realizzato in carta di alta qualità, garantisce un'accurata riproduzione, mentre il bordo in schiuma assicura flessibilità e durata ottimali.
Racchiuso in un elegante cestello di alluminio nero, questo subwoofer emana stile e raffinatezza. Ciò che distingue l'EXL-XX12.2DHE è il suo eccezionale surround ad alta escursione. Abbinato a un'elevata frequenza di risonanza (FS) di 39 Hz, l'EXL-XX12.2DHE si addentra senza problemi nella gamma subsonica senza perdere un colpo, a condizione che la cassa sia regolata di conseguenza.Questa versione dell'EXL-XX vanta un diametro nominale di 12” (304,8 mm) e un'impedenza nominale di 2+2 OHMS per amplificare le prestazioni e le capacità di questo subwoofer ad alta potenza.