Attenzione: il prodotto ESK 163L.5 è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello MPK 163.3
· Tipologia : Kit 3 vie separate · Dimensione Woofer : 165 · Dimensione Midrange : 70 millimetri
Hertz
il tuo prezzo: € 207,80
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Spedizione Gratuita SPEDIZIONE GRATUITA
Tipologia Kit 3 vie separate
Dimensione Woofer 165 mm
Dimensione Midrange 103 millimetri
Dimensione tweeter 26 millimetri
Potenza MAX 375 Watt
Potenza RMS 125 Watt
Risposta in frequenza 50-23 Hertz
Sensibilità 92 dB
Impedenza 4 Ohm
Materiale Woofer Fibra di cellulosa

Hertz ESK 163L.5 kit a 3 vie nuova serie energy composto da 2 tweeter ET 26.5 + 2 midrange EMV 100.5 + 2 woofer EV 165l.5 + 2 crossover + 4 griglie e accessori di montaggio.

 

Il miglior suono nel minor spazio possibile. ESK 163L.5 è un sistema a tre vie che integra quattro componenti, ET 26.5, EMV 100.5, EV 165L.5 e CX 300.5, creando una combinazione di prodotti altamente performanti e tecnologicamente evoluti.


Ottima risposta in frequenza, ampia installabilità anche in predisposizione, efficienza e design accattivante: i sistemi Energy.5 riassumono e racchiudono per intero la filosofia del suono della linea Energy. Energia pura per l'ascolto.

 

La linea Energy.5 potenzia le novità introdotte nella versione quattro e diventa ancora più installabile, anche nelle predisposizioni di serie, e più performante. Ogni componente Energy.5 è stato sviluppato con l’obiettivo di ottimizzare gli ingombri di installazione: uno studio accurato sul profilo dei woofer e dei coassiali ha condotto, nei primi, a cestelli e gruppi motori più compatti, e nei secondi, ad un allineamento tra l’altezza del tweeter e quella del surround del woofer, riducendo quegli spessori che benché minimi all’interno di una portiera diventano fondamentali.

 

ET 26.5
1. Cupola in Tetolon a profilo semisferico con surround ad ampia volta; estremamente leggera e acusticamente ben isolata per una risposta in frequenza morbida ed estesa alle alte frequenze.
2. Camera di compressione acustica, per ottenere la massima efficienza e un’ottimale dispersione fuori asse.
3. Bobina mobile ultra leggera raffreddata con ferrofluido in CCAW (Copper Clad Aluminium Wire, filo di alluminio ricoperto di rame).
4. Magnete in neodimio ad alta energia.
5. Piastre polari a basso contenuto di carbonio per la massima permeabilità magnetica e alta dissipazione termica.
6. Materiale fono-assorbente, per il controllo delle risonanze acustiche, garantisce toni chiari nelle alte frequenze.


EMV 100.5
1. V-cone® per la migliore risposta fuori asse e dettaglio in gamma medio-alta.
2. Cono in fibra di cellulosa trattata idrorepellente; sospensioni in gomma butilica.
3. Bobina mobile in puro rame, avvolta su supporto in alluminio, per un’eccezionale capacità termica e meccanica.
4. Gruppo magnetico sovradimensionato per un energico controllo dell’equipaggio mobile.
5. Piastre polari a basso contenuto di carbonio per massima permeabilità magnetica e alta dissipazione termica.
6. Magnete rivestito in gomma, per assicurare uno smorzamento meccanico del cestello e del gruppo motore, e proteggerlo da possibili abrasioni e danneggiamenti.
7. Cestello a norme DIN, rivestito di materiale protettivo contro abrasioni e corrosione.
8. Terminali ad alta corrente, tin-plated.
9. Trecciole argentate per la massima affidabilità e conduttività.
10. Accoppiamento cestello-gruppo motore in colla epossidica.
11. Spider in Nomex a memoria di forma, per prestazioni costanti e affidabili.


EV 165L.5
1. V-cone® per la migliore risposta fuori asse e dettaglio in gamma medio-alta.
2. Cono in fibra di cellulosa con trattamento idrorepellente, per un basso dinamico, profondo e controllato.
3. Bobina mobile in puro rame, avvolta su supporto in alluminio, per un’eccezionale capacità termica e meccanica.
4. Gruppo magnetico sovradimensionato per un energico controllo dell’equipaggio mobile.
5. Piastre polari a basso contenuto di carbonio per massima permeabilità magnetica ed alta dissipazione termica.
6. Magnete rivestito in gomma, per assicurare uno smorzamento meccanico del cestello e del gruppo motore, e proteggerlo da possibili abrasioni e danneggiamenti.
7. Cestello a norme DIN, rivestito con materiale protettivo anti-abrasione e anti-graffio.
8. Terminali ad alta corrente, tin-plated.
9. Trecciole argentate, per la massima affidabilità e conduttività.
10. Accoppiamento cestello-gruppo motore in colla epossidica.
11. Spider in Nomex a memoria di forma, per prestazioni costanti e affidabili.
 



Hertz ESK 163L.5

 



Hertz ESK 163L.5



Hertz ESK 163L.5



Hertz ESK 163L.5



Hertz ESK 163L.5



Hertz ESK 163L.5

 

2 midwoofer
2 midrange
2 tweeter
2 crossover
2 griglie woofer
2 griglie midrange
accessori di fissaggio tweeter
manuale di installazione