Av Map EKP V - P1MK350AAM display multifunzionale 7" che ridefinisce il ruolo del GPS all’interno del cockpit
EKP V è stato progettato per essere sia uno strumento da montare a pannello, sia un GPS portatile. E’ sempre possibile rimuovere EKP V dal velivolo per aggiornarlo, per pianificare il volo, per il resoconto dopo un esercitazione etc.
Esistono due soluzioni per il montaggio a pannello:
> Integrazione semplice con il Cockpit Cradle Kit
> Connettività avanzata con la Cockpit Docking Station. Crea il tuo sistema avionico integrato AvMap aggiungendo strumenti e accessori a EKP V.
EKP V è sottile e leggero, ma allo stesso tempo molto potente: uno schermo ultra brillante da 7”, batteria integrata, ricevitore GPS u-blox 6 integrato e altoparlanti in soli 21 mm di spessore.
Facile da usare e personalizzabile
EKP V si adatta al pannello del tuo cockpit, puoi infatti scegliere di utilizzarlo in orizzontale o verticale.
Scegli come visualizzare le informazioni sullo schermo, imposta diversi PROFILI per diversi velivoli e configura il Tasto F1 a tuo piacimento!
Av Map EKP V è molto di più di un navigatore
Navigazione, Electronic Flight Bag, Primary Flight Display: tutto quello di cui hai bisogno in un unico dispositivo.
Inoltre grazie alla Cockpit Docking Station, EKP V si può connettere ad ADAHRS, autopilota, ricevitore meteo, sistemi anti collisione, video camera e altri strumenti.
Mappe super dettagliate, con i dati ufficiali più affidabili.
Da 30 anni AvMap è sinonimo di tecnologia della navigazione e di eccellenza nelle mappe vettoriali.
La cartografia dei prodotti aeronautici AvMap include informazioni da diverse fonti e fornitori di dati:
> Background include Land elevation e dati terrestri
> Aeronautical Database include dati Jeppesen, Avioportolano, Letist
> Streets: rete stradale e POI forniti da NAVTEQ
> Diagrammi Aeroporti & Procedure di avvicinamento forniti da Seattle Avionics
> Carte VFR sectional: della FAA per gli United States (precaricati solo nella versione Nord America).
Cinque coperture disponibili: Europa- Africa, Nord America, Sud America, Asia-Australia, Mondiale.
Procedure di Avvicinamento e Diagrammi degli Aeroporti
EKP V è precaricato con le procedure di avvicinamento e i diagrammi degli aeroporti di 40 stati Europei, forniti da Seattle Avionics. Scarica il primo aggiornamento gratuito da www.seattleavionics.com/ekpV
Puoi abbonarti al servizio Seattle Avioncis per ricevere 13 aggiornamenti all'anno, uno ogni 28 giorni. Leggi i dettagli della Copertura Seattle Avionics.
Seguire una procedura di avvicinamento è molto semplice: seleziona un aeroporto come destinazione, nell’EFB apri il diagramma e la procedura corrispondente e osserva l’icona del velivolo che si muove sull’immagine.
Dati Aria, Assetto di volo, Altitudine e Heading sullo schermo da 7” di EKP V
Quando il modulo A2 ADAHRS è connesso all’EKP V, tramite la Cockpit Docking Station, il display da 7" diventa un Primary Flight Display che fornisce:
Velocità aerea e altitudine da sistema Pitot-statico
Assetto di volo, sbandometro e direzione
Integrazione delle TAWS nel PFD con l’indicazione dell’altitudine AGL
Indicatore del vento con componenti di vento
Chiara visualizzazione HSI collegata al piano di volo dell’EKP V
Campi dati personalizzabili
Importa le tue mappe personalizzate
In aggiunta alle ricchissime mappe ufficiali precaricate, puoi aggiungerne di tue! AvMap Suite ti aiuta a convertire ed importare carte raster sul tuo EKP V.
Pianificazione avanzata e compatibilità con servizi web
Il software di AvMap EKP V prevede funzioni di pianificazione del volo avanzate, inoltre puoi utilizzare i servizi di pianificazione più diffusi come RocketRoute o Google Earth ed importare i piani di volo su EKP V.
EKP V è compatibile con il servizio di Flight Planning RocketRoute: puoi creare piani di volo su RocketRoute ed esportarli sul tuo EKP V!
Puoi utilizzare l’applicazione web da qualsiasi dispositivo oppure scaricare l’app per Android e iOS www.rocketroute.com
Dati Aria, Assetto di volo, Altitudine e Heading sullo schermo da 7” di EKP V’
Quando il modulo opzionale A2 ADAHRS è connesso all'EKP V, la modalità Primary Flight Display diventa disponibile sul display da 7".