Amplificatore a 4 canali classe D modello Steg STD401D con doppio differenziale d'ingresso per interrompere completamente il loop di massa, in modo che in qualsiasi condizione di utilizzo vengano eliminati tutti i disturbi generati dalle centraline delle auto. Design elegante e sofisticato, chassis completamente in alluminio.
Costruiti con materiali pregiati, selezionati per esaltare le installazioni più raffinate e garantire il massimo livello di affidabilità. Estremamente versatili, incorporano un'ampia gamma di funzioni associabili tra loro ed in grado di configurare sistemi audio complessi, senza l'ausilio di dispositivi esterni.
La linea STD401D è nata per le esigenze dei nostri distributori di avere dimensioni ridotte per impianti invisibili con rendimenti superiori all'80% , possibilità di accensione con autosense, (all'arrivo del segnale audio si accende e si spegne non appena va via il segnale audio) possibilità d'ingresso in alto livello, fanno si che la nuova linea STD possa avere applicazioni su tutte le nuove automobili comprese quelle elettriche.