DRC MP CAN è il nuovo telecomando di fascia alta progettato per gli amplificatori DSP Forza bit e per i futuri dispositivi Audison dotati di porta DRCC. Il display OLED bianco garantisce un'eccellente visibilità in tutte le condizioni di illuminazione dell'abitacolo, con un angolo di visione di 160 gradi.
La tastiera retroilluminata a LED RGB si integra perfettamente con il cruscotto dell'auto. Quando lo streaming audio dal B-CON è attivo, i principali comandi di avanzamento rapido (FFW) e riavvolgimento (RRW) saranno disponibili sul display DRC MP CAN.
Il joystick permette di navigare facilmente nel menu, fornendo un accesso rapido alle funzioni principali come il volume master, il volume del subwoofer, il mute e altro ancora.
Questo controller offre una perfetta integrazione con l'app B-CON e B-CON go, consentendo il pieno controllo dello streaming audio quando il B-CON è presente. Il volume master può essere gestito sia dal DRC MP CAN che dal dispositivo mobile, con sincronizzazione in tempo reale con l'app. Il dispositivo consente di selezionare fino a sei memorie DSP, offrendo la massima flessibilità per qualsiasi esigenza audio. Inoltre, l'Audison DRC MP CAN consente l'attivazione e la disattivazione del Final EQ e gestisce le diverse zone configurate nel software bit Drive.
Il cavo in dotazione presenta le stesse terminazioni del DRC AC, garantendo un collegamento rapido e semplice.