La Blackvue DR770X-2CH LTE integra un modem 4G/LTE con connessione internet diretta e accesso continuo al servizio Cloud offerto da BlackVue. Questa dashcam elimina la necessità di connessioni esterne e installazioni aggiuntive: basta inserire una SIM direttamente nel dispositivo per ricevere notifiche in tempo reale, caricare automaticamente gli eventi sul Cloud durante la modalità parcheggio, visualizzare video in diretta e gestire le impostazioni a distanza.
La DR770X-2CH LTE è dotata di doppie telecamere Full HD 1080p, con la fotocamera anteriore che registra a 60 fotogrammi al secondo e quella posteriore a 30 fotogrammi al secondo, garantendo video fluidi e dettagliati della parte anteriore e posteriore del veicolo con un ampio angolo di visione di 139 gradi. Entrambe le telecamere sono equipaggiate con sensori di immagine Sony STARVIS™, che assicurano una qualità video superiore anche in condizioni di scarsa illuminazione, catturando perfettamente i dettagli cruciali sia durante la guida che in modalità parcheggio.
Il modulo LTE integrato della DR770X LTE consente una connessione Cloud senza interruzioni. Basta inserire una NANO SIM compatibile con operatori come Wind, Tim, Vodafone, iliad, e configurare l'APN tramite l'app BlackVue. La dashcam include anche GPS e Wi-Fi integrati, permettendo di visualizzare la posizione del veicolo, sovrapporre i dati di velocità nei video e connettersi al dispositivo tramite smartphone o tablet.
Grazie alla funzione di hotspot mobile, la BlackVue DR770X LTE può trasformarsi in un router Wi-Fi per collegar fino a cinque dispositivi, offrendo internet in auto per laptop, tablet o smartphone. La configurazione è resa semplice e sicura attraverso l'app BlackVue, che consente di associare la dashcam senza password e accedere facilmente ai file video, alle impostazioni e al Cloud.
La sicurezza dei tuoi video è garantita dalla protezione contro la sovrascrittura dei file di eventi, che permette di preservare fino a cinquanta file attivati manualmente o da impatti. Il sistema di gestione file adattiva senza formattazione migliora la stabilità della registrazione, mentre un avviso vocale segnala eventuali guasti della scheda microSD. La fotocamera frontale registra video fluidi a 60 fotogrammi al secondo, riducendo al minimo il motion blur e catturando dettagli come le targhe anche in movimento rapido.
La DR770X LTE è equipaggiata con un altoparlante per notifiche vocali, un accelerometro per rilevare impatti e movimenti, e una modalità parcheggio che si attiva automaticamente dopo 5 minuti di inattività. I video sono contrassegnati automaticamente per facilitare la ricerca tramite l'app o il visualizzatore BlackVue.
L'app BlackVue e il visualizzatore per Windows, Mac e Web permettono di gestire facilmente i file video, visualizzare in tempo reale e configurare la dashcam. Il Cloud di BlackVue offre la possibilità di connettersi al dispositivo da qualsiasi parte del mondo, ricevere notifiche push per impatti durante il parcheggio, caricare eventi in tempo reale, scaricare video e godere di comunicazioni vocali bidirezionali tramite l'app.
La modalità parcheggio nativa è supportata dal cavo di collegamento incluso, che attiva automaticamente questa funzione e protegge la batteria del veicolo. La serie DR770X LTE è anche compatibile con tutti i kit e le batterie della modalità parcheggio BlackVue, offrendo opzioni di rilevamento del movimento e impatto per una protezione completa del veicolo.
Caratteristiche DR770X-2CH LTE