La Blackvue DR770X-2CH IR LTE è progettata per offrire una sorveglianza completa e continua del veicolo. Ideale per taxi e trasporti pubblici, questa DashCam integra un modem 4G/LTE che permette di sfruttare appieno il servizio Cloud di BlackVue, senza la necessità di connessioni esterne o installazioni aggiuntive. Basta inserire una SIM direttamente nella DashCam per ricevere notifiche in tempo reale, caricare automaticamente eventi sul Cloud durante la modalità parcheggio, e avere accesso alla visualizzazione live e alle impostazioni a distanza.
Può essere facilmente cablata al pannello dei fusibili del veicolo per attivare la modalità parcheggio senza bisogno di accessori opzionali. Questa DashCam passa automaticamente alla modalità parcheggio quando il veicolo è spento, offrendo protezione continua. L'interruzione della tensione e il timer possono essere impostati tramite l'app BlackVue, rendendo la configurazione semplice e intuitiva.
La telecamera interna a infrarossi protegge l'interno del veicolo con LED che si attivano automaticamente in base alla luminosità ambientale. Questa telecamera offre una visione chiara anche in condizioni di totale oscurità, ideale per conducenti di taxi e trasporti pubblici. Con un angolo di visione ultra ampio di 180 gradi, è in grado di catturare simultaneamente i finestrini lato conducente e lato passeggero nella maggior parte dei veicoli. Inoltre, grazie all'app e al visualizzatore BlackVue, puoi personalizzare ulteriormente le impostazioni, come la rotazione dell'immagine di 180° per adattarsi alla tua configurazione.
La DR770X-2CH IR LTE integra GNSS (GPS+GLONASS), Wi-Fi e LTE, permettendo di visualizzare la posizione del veicolo e sovrapporre i dati sulla velocità nei video. Questa DashCam può trasformarsi in un router Wi-Fi, supportando fino a cinque dispositivi contemporaneamente, permettendo così di utilizzare Internet in movimento. La Blackvue DR970X-2CH IR LTE protegge i tuoi video con una gestione dei file avanzata, prevenendo la sovrascrittura dei file di eventi importanti. Con il sistema di gestione dei file adattiva senza formati, la stabilità della registrazione è migliorata e la necessità di formattare la scheda microSD è ridotta.
L'interfaccia elegante della Blackvue DR770X-2CH IR LTE include un sensore tattile per attivare manualmente i video degli eventi e un accesso sicuro alla scheda microSD. La DashCam si collega facilmente all'app BlackVue, permettendo di gestire i tuoi file video, modificare le impostazioni di configurazione e visualizzare i video in tempo reale da dispositivo mobile o computer.