TASCAM DR-10CH è un registratore per microfoni Lavalier (registra PCM lineare e su SD) e può essere utilizzato sia in modalità standalone che con un trasmettitore wireless. Per conferenze o servizi di culto, il DR-10C è in grado di registrare l’intero programma prima di arrivare al sistema di diffusione. La versione DR-10CH possiede connettori per il collegamento di microfoni SHURE.
I registratori della serie DR-10C si connettono a un microfono lavalier per creare un sistema di registrazione compatto da portare alla cintura.
Il DR-10CH e' stato progettato per l’utilizzo con microfoni forniti di mini-XLR 4pin (TA4) per trasmittenti Shure UR1-JBX/A24, ULX1-JB/JA, SL-X1.
Il DR-10C e' leggero e funziona per ore con una singola batteria AAA. Registra su un supporto microSD standard. Le funzioni di registrazione includono auto-gain e un filtro low-cut per una semplice configurazione. La sua funzione Dual Recording registra una traccia audio di sicurezza a un livello inferiore, quindi, in caso di distorsione della traccia principale, e' possibile avere un backup audio senza clipping.
Il registratore DR-10C puo' essere collegato tra il microfono e un trasmettitore di un sistema wireless di un produttore supportato. Basta collegare il microfono al registratore e utilizzare il cavo in dotazione per collegarlo al trasmettitore. Questa configurazione e' ideale per l'uso come registratore di backup, assicurando la cattura dell'audio anche quando il segnale inviato attraverso il sistema wireless si interrompe.
ATTENZIONE: questo modello è compatibile solo ed esclusivamente con microfoni forniti di mini-XLR 4pin (TA4) per trasmittenti Shure UR1-JBX/A24, ULX1-JB/JA, SL-X1.
DR-10C è leggero e funziona per ore con una singola batteria AAA. Registra su un supporto microSD standard. Le funzioni di registrazione includono auto-gain e un filtro low-cut per una semplice configurazione. La sua funzione Dual Recording registra una traccia audio di sicurezza a un livello inferiore, quindi, in caso di distorsione della traccia principale, è possibile avere un backup audio senza clipping.
Il registratore DR-10C può essere collegato tra il microfono e un trasmettitore di un sistema wireless di un produttore supportato. Basta collegare il microfono al registratore e utilizzare il cavo in dotazione per collegarlo al trasmettitore. Questa configurazione è ideale per l’uso come registratore di backup, assicurando la cattura dell’audio anche quando il segnale inviato attraverso il sistema wireless si interrompe.
TASCAM DR-10CH caratteristiche tecniche
Micro registratore PCM lineare per microfoni lavalier
Può essere collegato tra un microfono lavalier e un trasmettitore wireless per fornire una registrazione di backup
Registrazione mono BWF alla frequenza di campionamento di 48 kHz e una risoluzione di 24 bit
Registra su card microSD/microSDHC (fino a 32 GB)
La funzione di registrazione doppia permette di registrare due file simultaneamente a diversi livelli per fornire una traccia di sicurezza in caso di distorsione
Funzione Hold per impedire di spegnere il registratore accidentalmente
Limitatore selezionabile per evitare il clipping
Filtro low-cut commutabile per ridurre il rumore a bassa frequenza
Controllo automatico del guadagno
Funzione incremento della traccia in base al tempo per creare nuova traccia dopo un periodo di tempo prestabilito (commutabile On/Off)
Funzione di riproduzione per la verifica delle registrazioni tramite le cuffie
Uscita cuffie
Orologio incorporato per la memorizzazione di informazioni di tempo nelle registrazioni
Display OLED con grande visibilità
Micro connettore USB-B per un facile trasferimento dei dati a un computer
Alimentazione tramite una batteria AAA/ricaricabile o USB
Più di otto ore di registrazione con una singola batteria AAA
Le impostazioni possono essere create in un file di testo su un computer e trasferite al DR-10C tramite USB
La comunicazione di dati a infrarossi consente di trasferire le informazioni ad altri registratori DR-10C
Aggiornamento del firmware possibile tramite card microSD