Pioneer DJM-750MK2 mixer a 4 canali per l'alta qualità dei suoni, funzioni e layout professionali, capace eseguire mix ininterrotti grazie alle curve fluide di EQ e fader dei canali.
DJM-750MK2 è il mixer a 4 canali che eredita elementi di design e funzioni chiave dal modello precedente DJM-900NXS2, creando un set-up in stile discoteca in combinazione con i multi-lettori XDJ o CDJ professionali Pioneer DJ. Il crossfader Magvel offre una risposta precisa e assicura la sensibilità al tatto persino durante le tecniche di scratching più complicate.
Il mixaggio con il DJM-750MK2 risulta istintivo, grazie al design del layout con 4 canali e al chiaro e intuitivo display, consentendoti di far pratica in condizioni da discoteca.
Dai spessore ed estro ai tuoi mix con gli effetti professionali Sound Color FX e Beat FX, tra cui FX Frequency, offrendoti tutta la libertà di essere creativo con i suoni, mantenendo sempre il controllo.
Qualità del suono professionale: che tu riproduca con sorgenti digitali o analogiche, il processore del segnale digitale da 64 bit, la tecnologia dithering, il convertitore A/D da 32 bit e il convertitore D/A da 32 bit creano un suono di alta qualità.
Scegli tra Aux o Insert send/return per collegare diversi tipi di unità effetti su dispositivi iOS quali app FX, sintetizzatori e sampler e combinali con gli effetti interni del mixer. Un semplice collegamento via USB ti garantirà un suono di alta qualità.
Gli EQ e fader dei canali del DJM-750MK2 vantano curve equivalenti a quelle del DJM-900NXS2, che ha ispirato anche il crossfader Magvel. Quest'ultimo è fluido, accurato e dura per più di 10 milioni di movimenti. Inoltre, il suo cut lag è stato migliorato per prestazioni più sicure e "responsive".
DJM-750MK2 è completo di rekordbox DJ
Integrato in questo mixer trovi il codice di licenza gratuito per rekordbox dj: attivalo, collega il computer via USB, inizia il DJing e il gioco è fatto! E non è finita qui, trovi anche il codice di licenza gratuito per rekordbox dvs per uno scratching a bassa latenza con i CDJ e XDJ o, ancora, riproduci ed esegui lo scratching dei brani della libreria di rekordbox con i giradischi analogici e il vinile di controllo (venduti separatamente, vedi la scheda prodotto).
Caratteristiche tecniche del mixer DJM-750MK2
Software inclusi: rekordbox dj e rekordbox dvs
Accessori inclusi: cavo di alimentazione, cavo USB e le istruzioni per l'uso (Guida rapida)
Scheda codice di licenza
Dimensioni:
- Larghezza 320 mm
- Altezza 107,9 mm
- Profondità 387,9 mm
Peso 6,6 kg
Gamma di frequenza 20 - 20.000 Hz
Frequenza di campionamento 48 kHz
A/D Converter 32 bit
D/A Converter 32 bit
S/N Ratio Line 105 dB
Distorsione < 0,005 % (LINEA)
Channels EQ/ISO 3 band
EQ/ISO Range: equalizzatore a 3 bande commutabile integrato: -26 dB ~ +6 dB / isolatore a 3 bande: -∞ ~ +6 dB
Performance Control 4 canali
Sound Color FX: Dub Echo - Filter - Noise - Sweep
Beat FX: Delay - Echo - Flanger - Helix - Ping Pong - Pitch - Spiral - Reverb - Roll - Trans - Vinyl Brake
FX Frequency
Crossfader Magvel
CURVE Assignable
Fader Curve 3
Ingressi:
- 4 FONO (RCA)
- 4 LINEA (RCA)
- 1 MIC (XLR e jack TRS da 1/4 di pollice)
1 SEND (jack TS da 1/4 di pollice)
1 RETURN (jack TS da 1/4 di pollice)
1 porta USB B + 1 porta USB A
Uscite:
- 2 MASTER (XLR, RCA)
- 1 CABINA (jack TRS da 1/4 di pollice)
- 2 MONITOR CUFFIE (jack cuffie stereo da 1/4 di pollice, mini jack stereo da 3,5mm)