Hertz DBA 201 Subwoofer attivo in cassa linea Dieci

Hertz
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Tipologia Subwoofer amplificato
Dimensione Altoparlante 200 mm
Potenza MAX 440 Watt
Potenza RMS 220 Watt
Risposta in frequenza 15 - 150 Hertz
Sensibilità 100 dB
Impedenza Ohm
Peso 4,3 Kg
Dimensione Cassa 315 x 291 x 264 mm
Tipologia box Cassa chiusa

Hertz DBA 201 Subwoofer attivo in cassa linea Dieci

 

La cassa a doppio radiatore passivo DBA 201, realizzata in solido MDF e ottimizzata con simulazione FEM, garantisce prestazioni superiori, massimizzando l'uscita del subwoofer. Il massiccio magnete del driver da 8 pollici garantisce un controllo ottimale durante la massima escursione del cono. Una serie completa di controlli per regolare con precisione le prestazioni in auto Il filtro crossover passa-basso integrato da 24 dB/Oct. con frequenza di taglio variabile (50÷150 Hz) consente di adattare perfettamente il DBA 201 al sistema di altoparlanti. Il potenziamento dei bassi regolabile (0÷6 dB @ 45Hz) permette di aggiungere l'uscita dei bassi come si preferisce, consentendo la correzione per l'equalizzazione del suono OEM.

 

L'invertitore di fase (0-180°) consente di ottimizzare l'allineamento di fase tra il DBA 201 e il sistema di diffusori, indipendentemente dalla posizione del subwoofer nell'auto. Il filtro subsonico (15 Hz @ 24 dB/Oct) protegge il cono da un'eccessiva escursione e gli amplificatori dal surriscaldamento. Il controllo della sensibilità di ingresso è lo strumento perfetto per massimizzare il livello di uscita complessivo del sistema, evitando il clipping. Il circuito di rilevamento audio integrato consente al DBA 201 di accendersi e di passare automaticamente alla modalità standby. È possibile disattivare la funzione di rilevamento audio quando è disponibile un cavo di accensione a distanza.

 

Caratteristiche DBA 201

  • Prestazioni elevate in un design super piatto
  • Amplificatore interno di classe D da 440 watt di picco
  • Compatibile con qualsiasi sistema audio per auto
  • Connessione Plug & Play
  • Set completo di controlli per regolare con precisione le prestazioni in auto
  • Accensione automatica e modalità standby
  • Controllo a distanza fornito

Hertz DBA 201 Specifiche tecniche

 

  • Dimensioni mm (in.) 200 (8)
  • Tenuta in potenza continua - W 220
  • Tenuta in potenza Picco - W 440
  • Impedenza Ohm 0,4
  • Design Cabina a doppio radiatore passivo
  • Bobina mobile Ø 38,6 (1,52) mm (in.)
  • Risposta in frequenza Hz 32 ÷ 400
  • Dimensioni del magnete D x d x h mm (in.) 115 x 47 x 25 (4,5 x 1,8 x 0,98)
  • Peso di un componente kg (lb.) 6,7 (10,54)
  • Magnete Ferrite ad alta densità di flusso
  • Cono Carta pressata
  • Bobina mobile Rame
     

Alimentazione

  • Tensione di esercizio VDC (fusibile) 6,5 ÷ 18 (15A)
  • Tensione di avvio e arresto VDC 6
  • Corrente di inattività A (spento) 260 m (1 m)
  • Consumo a 14,4 VCC Potenza musicale massima A 8,5
  • IN remoto Accensione VDC (corrente) 4 (1 mA)
  • Segnale di ingresso PRE Accensione VRMS 10 mV
  • Ingresso SPK DC Accensione VDC 2

 

Stadio amplificatore

  • Distorsione - THD a 100 Hz % 0,15
  • Larghezza di banda Hz 15 - 150
  • Rapporto S/N dBA 100
  • Potenza di uscita (RMS) @ 14,4 VDC, 1% THD W 2

 

Segnali Ingressi / Filtro

  • Segnale di ingresso PRE VRMS (impedenza) 0,2 ÷ 5 (10kΩ)
  • Segnale d'ingresso SPK VRMS (impedenza) 1,2 ÷ 30 (6Ω)
  • Filtro LO-PASS @ 24 dB Ott Hz regolabile 50 ÷ 150
  • Filtro subsonico @ 24 dB Oct Hz fisso 15
  • Commutatore di fase 0 / 180
  • Potenziamento dei bassi @ 45 Hz dB 0 ÷ 6
  • Controllo volume sub remoto dB 0 ÷ -15 (HRC 01 incluso)