CZ200E Sintolettore 1DIN CD/USB/iPod-iPhone/MP3/WMA
Radio: RDS PTY (FM/MW/LW).
CD: MP3/WMA/ID3-TAG, CD+/-R/RW compatibile.
USB: ingresso posteriore, 256 cartelle, 999 tracce max per cartella, MP3/WMA.
iPod/iPhone: collegamento diretto tramite cavo USB in dotazione con iPod/iPhone.
Audio: 4 x 45 W, uscita Pre 4 canali, M-bass ex, Beat-Eq, fi ltro LP, controllo volume subwoofer.
Bluetooth: solo con interfaccia BLT373 funzione Vivavoce (HFP) e audio streaming (A2DP e AVRCP).
Informazioni generali: display LCD ad alta visibilità con illuminazione bianca, retroilluminazione tasti blue, screen saver, compatibilità con interfacce comandi al volante, ingresso frontale AUX mini jack 3,5 mm, frontalino estraibile.
Connettività iPod® e iPhoneTM superiore
Il connettore USB supporta anche la riproduzione dei file MP3/WMA
Progettazione e funzionalità equilibrate H.M.I. “Starburst”
Connettività iPod® e iPhoneTM superiore
Basta collegarsi tramite un cavo USB per un controllo diretto e completo del proprio iPod. Inoltre, l’unità centrale è stata progettata per essere compatibile con l’iPhone e ha ricevuto la certificazione “Funziona con l’iPhone”. Le funzionalità di comunicazione e intrattenimento dell’iPhone possono pertanto essere integrate nell’impianto audio del vostro veicolo.
* Per collegare un iPod, utilizzare il cavo USB in dotazione con l’iPod.
* Si prega di consultare il nostro sito Web per i modelli compatibili con l’iPod.
USB posteriore per riproduzione MP3/WMA tramite collegamento con cavo
L’ingresso USB sul retro dell’unità può essere utilizzato per collegare una chiavetta di memoria USB contenente i file musicali MP3 e WMA. È un nuovo modo per condividere i file musicali tra il vostro veicolo e il PC.
Beat EQ per un suono personalizzabile dall’utente
Oltre a fornire 3 modelli di equalizzazione predefiniti — BASS BOOST, IMPACT e EXCITE — Beat EQ di Clarion vi dà la libertà di personalizzare il livello e la frequenza delle porzioni basse, medie e alte di ciascun modello. Potete regolare il suono a vostro piacimento, a seconda del genere musicale, per un’esperienza di ascolto più appagante.
Filtro a passo basso per subwoofer
L’attivazione del Filtro a passo basso (LPF) invierà soltanto gli intervalli a bassa frequenza attraverso le uscite specificate, per garantire prestazioni superiori quando siete collegati ad un subwoofer. Se possedete, o avete intenzione di aggiungere un subwoofer al vostro impianto.
Predisposizione Bluetooth® con BLT373
Le conversazioni in viva voce (HSP/HFP) sui cellulari con predisposizione Bluetooth promuovono una guida sicura. Utilizzando il BLT373 opzionale, potete connettere senza fili un telefono compatibile all’impianto audio del vostro veicolo tramite l’A2DP (Advanced Audio Distribution Profile). Potete anche fruire della musica memorizzata sul vostro telefono o lettore media portatile, controllato dall'AVRCP (Audio Video Remote Control Profile).