Ciare CW161N woofer 165mm con membrana in cellulosa smorzata e sospensione in gomma. Ciare è un'azienda costantemente al passo con le innovazioni tecnologiche e sotto il continuo stimolo delle richieste di mercato, con una fedeltà assoluta ai propri ideali originari, in primo luogo la costante ricerca dell'eccellenza di prodotto.
La struttura del Ciare CW161N prevede l’uso di un cestello in lamiera di acciaio con un potente complesso magnetico in ferrite dal diametro di 102 mm. La profondità sotto flangia di questo woofer Ciare è di 73,5 mm, e per questo occorre considerare lo spazio utile in portiera se si pensa di installarlo in auto.
In alternativa alla portiera, questo woofer può essere installato anche in box di circa 13 litri, accordato bass reflex indicativamente a 62 Hz. Infatti, il CW161N è un ottimo componente anche per l’uso in sistemi Home Audio e Hi-Fi, quando si ha la necessità di componenti con impedenza nominale di 4 Ω. Per questo, il CW161N può essere considerato come la versione a 4 Ω del woofer Hi-Fi Ciare HW161N.
Inoltre, il gruppo mobile del Ciare CW161N prevede una membrana in cellulosa smorzata accoppiata a sospensioni in gomma. L’utilizzo della gomma rende il gruppo mobile di questo woofer più longevo nel tempo. Infatti, le sospensioni in gomma non risentono del problema della rapida usura di quelle in foam di poliuretano. In più, la bobina che completa il gruppo mobile ha un diametro nominale di 32 mm e un’impedenza nominale di 4 Ω. La potenza elettrica che la bobina può gestire è di 80 WattAES. Infine, il range di frequenze di utilizzo dichiarato da Ciare per questo woofer va da 45 Hz a 5 kHz, con una sensibilità media nominale di 90 dB SPL 1W/1m.
Caratteristiche CW161N
Materiali CW161N
Dimensioni CW161N