Il subwoofer Hertz CS 200 S4 della serie Cento riesce a sprigionare dei bassi potenti da custodie compatte sigillate, a partire da 9,6 l (0,33 CF). La profondità ridotta, il gruppo magnetico compatto, e l'assenza di foro di decompressione posteriore, consentono di sagomare la cassa attorno al subwoofer, ottenendo una profondità quasi uguale a quella del driver stesso, per la massima libertà di installazione su qualsiasi tipo di vettura.
Lo speciale sistema di raffreddamento della bobina mobile a sei strati mantiene la temperatura di esercizio all'interno del range ottimale, anche in caso di sessioni di ascolto prolungate ad alta pressione sonora. È stato realizzato un innovativo sistema di ottimizzazione dinamica del fluido e riduzione della turbolenza, grazie al supporto a ragno che funge da condotto d'aria verso i fori di sfiato sul cestello. Ciò riduce drasticamente le distorsioni acustiche generate dalla compressione dell'aria ad elevate escursioni. La geometria del cono, la sospensione e lo spider sono stati ottimizzati mediante simulazioni FEM (Finite Element Method) per ottenere la migliore configurazione prestazionale, che garantisce controllo e basse distorsioni anche ad elevate escursioni meccaniche del gruppo mobile. La morsettiera utilizza connettori a pressione solidi che accettano cavi fino a 8 AWG per offrire una bassa resistenza di cablaggio e la massima facilità di connessione, anche in installazioni con più subwoofer. Il subwoofer è inoltre dotato di un'elegante guarnizione in plastica ABS ad alta resistenza che permette di fissare la griglia per completare l'installazione. La griglia opzionale in robusta rete metallica nera offre una protezione totale per il subwoofer e un aspetto accattivante, grazie al logo Hertz Diamond in alluminio.
Con i subwoofer Cento, anche i più piccoli appassionati potranno godere dell'emozionante riproduzione delle basse frequenze in macchina!