Paser CF0006UNSC11 SlimKey è una nuova centralina affidabile, semplice da installare ed economica, per tutti quei casi in cui l’installatore ha bisogno di recuperare dalla linea Canbus del veicolo uscite analogiche.
L’unità in oggetto ha come caratteristica primaria quella di fornire un’uscita sottochiave 12VDC con corrente massima di 1,5Ah ma è utilissima anche in tutti quei caso in cui viene richiesto il segnale odometrico.
SlimKey mantiene il positivo sottochiave attivo fino all'estrazione della chiave (funzione disponibile sulla maggioranza delle auto compatibili)
SLIMKEY si collega alla linea Canbus esattamente come UNICAN e, come questa, rileva la compatibilità auto eseguendo la sincronizzazione con la linea Canbus della vettura.
Il modulo tiene in memoria centinaia di protocolli auto ed è aggiornabile a nuovi veicoli. La peculiarità di SLIMKEY è che, l’uscita che di default fornisce il sottochiave, può essere impostata a scelta come uscita odometro / luci / retromarcia / freno a mano / sensori di parcheggio / mute.
Questa operazione si ottiene eseguendo una semplice procedura durante l’installazione.
SLIMKEY è disponibile in due versioni: SLIMKEY e SLIMKEY 2.
I due moduli sono sostanzialmente identici. La differenza principale tra le due versioni è relativa al numero delle uscite disponibili: due su SLIMKEY2 e una su SLIMKEY.
Le dimensioni ridotte di SLIMKEY e SLIMKEY2 permettono un’integrazione ad alto livello in uno spazio contenuto.