Paser CF0006UN2O11/OB SlimKey OBD interfaccia Servizi CanBus universale, per il recupero del segnale Odometrico da connettore OBD2, cablaggio fili sciolti incluso. Dimensioni ridotte per un'integrazione di alto livello in uno spazio contenuto.
SLIMKEY OBD si collega alla presa OBD II e fornisce una soluzione affidabile e semplice da installare quando si ha bisogno di recuperare una sicura indicazione della marcia del veicolo.
Una volta connesso, SLIMKEY OBD analizza il traffico dati CANBUS, rilevando il segnale odometrico, quindi il movimento della vettura, e convertendolo in un’uscita facilmente utilizzabile per interfacciarsi con altri dispositivi. (OUT npn con pull up a 12V). Le avanzate funzioni di riconoscimento sul bus consentono a SLIMKEY OBD di operare su qualunque veicolo provvisto di presa OBD* senza necessità di alcuna configurazione da parte del Cliente.
*La compatibilità è estesa sui veicoli con presa OBD2 e con protocollo SAE-J2284 o ISO 15765. (Tutti i veicoli progettati dal 2009 con motorizzazioni benzina o diesel. Il corretto funzionamento per i veicoli precedenti al 2009 è da verificare in quanto tutto dipende dall’anno di progettazione del veicolo).