Il box reflex AD Audio Development BRF6 è progettato per applicazioni sia in ambiente domestico che automotive. Realizzato in MDF di alta qualità e lavorato interamente a mano, offre una costruzione solida e curata nei dettagli. La bocca reflex è stata progettata con una lavorazione smussata per migliorare il flusso d'aria, ottimizzando le prestazioni del subwoofer installato al suo interno.
La struttura presenta uno spessore frontale di ben 3,8 cm, che contribuisce a ridurre al minimo riverberi, vibrazioni e distorsioni, garantendo un'esperienza acustica pulita e precisa. I connettori di ingresso sono di tipo Speakon a 4 poli, adatti anche a subwoofer a doppia bobina, e viene fornito anche il connettore per il lato cavo amplificatore, assicurando una connessione rapida e sicura.
La finitura esterna è in vernice poliuretanica goffrata ad alta resistenza, assicurando durabilità e un aspetto elegante. Il logo AD applicato sul frontale, conferisce un tocco distintivo al design. Il box è compatibile con il subwoofer SW600 ma è compatibile anche con altoparlanti con diametro esterno massimo di 164 mm e un foro di montaggio di 14,1 cm. Il diametro del reflex è di 55 mm, progettato per fornire una resa ottimale delle basse frequenze.
Note: Griglia ADGR600 Opzionale
Caratteristiche BRF6