Audison Bit-One.1 - Processore audio Digitale a 32 Bit
DRC - controllo remoto in dotazione- firmware sempre aggiornato all'ultima release disponibile
Il Bit One è un processore digitale di segnale indispensabile per ottimizzare al massimo le prestazioni acustiche del proprio impianto di riproduzione Car Audio. È realizzato con un processore DSP a 32 bit e convertitori AD e DA a 24 bit.
La sua peculiarità è quella di permettere la de-equalizzazione dell’impianto di serie delle vetture dotate di processore audio integrato, per evolvere e migliorare l’impianto di serie di qualunque autovettura. Dispone di 10 ingressi di segnale PRE Amp Level, 8 ingressi di segnale Speaker Level, ingresso digitale S/PDIF ottico (vedi i cablaggi ottici Audison negli accessori) ed elettrico e ingresso PHONE IN per l’integrazione con il vivavoce dei telefoni cellulari.
Fornisce 8 uscite sia a livello preamplifi cato che a livello digitale. Ogni canale ha a disposizione un equalizzatore a 32 bande, un crossover elettronico e una linea di ritardo digitale. Per effettuarne le numerose regolazioni è necessario il collegamento con un PC.
Il Bit One viene sempre fornito aggiornato all'ultima release firmware disponibile.
Il controllo remoto DRC è utilizzabile, ma non indispensabile, in quanto la programmazione viene eseguita esclusivamente via PC tramite il software dedicato fornito in dotazione.