Il subwoofer autoalimentato BassLink SM2 può essere collocato sotto il sedile anteriore di molti veicoli e aggiunge grandi bassi a qualsiasi sistema audio. Il suo woofer da 8" a basso profilo e l'involucro compatto, consentono di aggiungere buoni bassi nei veicoli in cui lo spazio è limitato. Il crossover e l'equalizzatore dei bassi completamente regolabili offrono gli strumenti necessari per sintonizzarlo sul sistema e sul veicolo.
Per pilotare il woofer proprietario da 8", un amplificatore digitale di classe D ad alta efficienza energetica eroga una grande potenza, mantenendosi fresco e assorbendo una corrente minima dal sistema di alimentazione del veicolo. Il subwoofer da 8" (200 mm) è stato progettato specificamente per fornire una bassa distorsione e ottime prestazioni dei bassi nel suo involucro in ABS personalizzato con un ingombro notevolmente ridotto.
Efficiente amplificatore di Classe D
L'amplificatore che alimenta il BassLink SM2 produce un calore minimo e non richiede molta corrente dall'impianto elettrico dell'auto.
Design elettronico intelligente
Impiega filtri passa-alto e limitatori che offrono prestazioni eccezionali al limite. Un controllo crossover variabile (50Hz - 120Hz) consente di regolare la quantità di bassi e medio-bassi. La regolazione fine del crossover consente di ottenere una transizione omogenea dal BassLink SM2 al resto dei diffusori del sistema.
Ingressi di linea e di alto livello
Per una maggiore flessibilità di installazione il Subwoofer dispone di ingressi di linea e di alto livello. Se si utilizzano gli ingressi di alto livello per collegare il BassLink SM2 all'unità principale, un interruttore di carico dell'ingresso consente di passare da "Low" a "High" per ottenere risultati ottimali. Compatibile con il JBL GTO-RBC incluso, che consente di controllare il livello dei bassi a distanza.