Pioneer AVIC-EVO1-G71-QYI monitor con navigazione per VW GOLF 7 - finitura piano black

Pioneer
il tuo prezzo: € 1.059,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 7 pollici
Android Auto Si
Apple CarPlay Si
DAB Digital Radio Si
Bluetooth Si
Navigatore Si
Lettore DVD No
Risoluzione schermo 800 x 480 Pixel
Pre out 6 Canali
Colore tasti
HDMI No

AVIC-EVO1-G71-QYI è il nuovo sistema audio/video e navigazione dedicato per VW GOLF 7.
Questo sistema, con finitura piano black, si avvale di un display di ultimissima generazione con touch-screen capacitivo da 7 pollici, Apple CarPlay,  Android Auto, radio digitale DAB+, 2 USB, vivavoce e streaming audio Bluetooth. Per la riproduzione di CD/DVD + possibile abbinare il Pioneer XDV-10 lettore CD/DVD dual zone a scomparsa.
Il sistema AVIC-EVO1-G71-QYI permette infine di controllare completamente il menù orioginale Volkswagen.

 

Il modello AVIC-EVO1-G71-QYI combina audio e video di alta qualità a una navigazione intelligente e su le ultime opzioni di connettività per lo smartphone, come Apple CarPlay, Android Auto, Bluetooth e altro ancora. l grande display 7" è estremanete luminoso e il touch capacitivo permette una funzionalita fluida e rapida che insieme all'interfaccia grafica intuitiva rappresentano garanzia di un funzionamento agevole e sicuro in viaggio.

Per di più, puoi adattare le impostazioni di schermo e pulsanti per una visibilità ottimale, di giorno e di notte.
Inoltre l'AVIC-EVO1-G71-QYI è dotato di sintonizzatore DAB, due ingressi USB, riproduzione file FLAC, un ingresso per telecamera, processore audio con ritardi (dsp) e molto altro ancora...
 

 
 
NAVGATE EVO integra le funzioni automobilistiche originali VW Golf 7, quali climatizzazione, Park Assist, il display multifunzione originale, tutte le informazioni e sfrutta i pulsanti di comando presenti sul volante per mantenere tutte le funzionalità e la facilità di utilizzo.
 
AVIC-EVO1-G71-QYI - Navigazione AVICSYNC
I sistemi di navigazione Pioneer offrono avanzate informazioni cartografiche e precise istruzioni di guida, e si avvalgono della nuova app AVICSYNC che ne potenzia ulteriormente le prestazioni. Installando l'applicazione gratuita AVICSYNC su uno smartphone con connessione dati, gli utenti potranno beneficiare di dati cartografici aggiornati e usufruire, direttamente dal proprio smartphone, di servizi online basati sulla localizzazione (a pagamento) quali aggiornamenti TomTom Traffic, Parkopedia, CustomWeather e ricerca locale. AVICSYNC può essere utilizzato ovunque, anche fuori dall'auto, per pianificare un viaggio. Una volta risaliti a bordo, i dati contenuti nello smartphone verranno sincronizzati automaticamente, per la massima comodità operativa. Inoltre, grazie al servizio Naviextras, gli utenti potranno aggiornare le mappe e aggiungere contenuti esclusivi da un PC a una scheda SD. L'app per smartphone AVICSYNC sarà presto disponibile. Mappa con 45 paesi e 10.2 milioni di punti di interesse.
 
 
Funzionalità di navigazione

Copertura di navigazione46 paesi e 11 milioni di chilometri di strada:
Andorra, Austria, Belgio, Belgrado, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito (inclusa l’Irlanda del Nord), Ucraina, Città del Vaticano

Strade di collegamento aggiuntive per Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Macedonia, Moldavia, Serbia, Montenegro.

Tipo di mappePreinstallato su memoria flash integrata

Ricevitore informazioni sul traffico TMCSì, RDS-TMC integrato

Lingue della guida vocale30 lingue:
Arabo, Bulgaro, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese (Regno Unito), Estone, Finlandese, Fiammingo, Francese, Tedesco, Greco, Ebraico, Ungherese, Italiano, Lettone, Lituano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Serbo, Slovacco, Sloveno, Spagnolo, Svedese, Turco, Ucraino

Lingue del menu32 lingue:
Inglese australiano, Arabo, Portoghese brasiliano, Bulgaro, Francese canadese, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese (Regno Unito), Estone, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco, Ebraico, Ungherese, Italiano, Lettone, Lituano, Spagnolo messicano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Serbo, Slovacco, Sloveno, Spagnolo, Svedese, Turco

Punti di interesse (POI)10 milioni

Punti di riferimento in 3D

Città in 3D

Drag & Drop Menu Setting

 

 
AVIC-EVO1-G71-QYI - Compatibilità avanzata con smarphone


Pioneer AVIC-EVO1-G71-QYI
 
Apple Car Play
Con CarPlay, gli utenti dotati di iPhone 5 o modelli superiori, compresi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e della più avanzata versione di iOS, potranno avvalersi dei comandi vocali Siri per effettuare e ricevere telefonate, comporre e rispondere a messaggi di testo, consultare Apple Maps per la navigazione, ascoltare la propria libreria musicale e podcast, accedere ad applicazioni compatibili realizzate da altri produttori, come Spotify e Radio. AVIC-EVO1-G71 rappresenta la soluzione perfetta nel mercato after-market per Apple CarPlay, il modo più sicuro, intelligente e divertente di utilizzare l'iPhone in auto. CarPlay offre a chi si avvale dell'iPhone un modo incredibilmente intuitivo di effettuare chiamate, utilizzare Maps, ascoltare musica e accedere ai messaggi, semplicemente con una parola o un tocco.
CarPlay è compatibile con l'iPhone 5/5c/5s/6/6+. Per abilitare CarPlay basta che colleghi l'iPhone 5/5c/5s/6/6+ con un cavo USB Lightning. Il software si aprirà automaticamente e si collegherà alla tua unità Pioneer.


Pioneer AVIC-EVO1-G71-QYI
 
Android Auto
L'integrazione di Android Auto permette agli utenti di collegare rapidamente smartphone compatibili ed estendere la piattaforma Android con un sistema appositamente studiato per l'auto. Progettato all'insegna della sicurezza, Android Auto si avvale di un'interfaccia semplice e intuitiva e di nuovi ed efficaci comandi vocali per ridurre al minimo le fonti di distrazione e consentire al guidatore di restare concentrato sulla strada. La piattaforma offre funzioni cartografiche e di navigazione GPS, riproduzione musicale, SMS, chiamate telefoniche e ricerca sul web. Android Auto è inoltre compatibile con app audio di altri produttori, fra cui SoundCloud, WhatsApp, Spotify e Stitcher Radio per podcast..
Android Auto è progettato per garantire la sicurezza. Con un'interfaccia semplice e intuitiva, comandi al volante integrati e nuove azioni vocali efficaci, riduce al minimo la distrazione in modo da rimanere concentrati sulla strada.  Android Auto ti mostra automaticamente informazioni utili, organizzate in semplici schede che compaiono solo quando è necessario. Con Android Auto puoi accedere alle app e ai servizi in auto in modo facile e sicuro. Con l'interfaccia, semplice e intuitiva, o con i comandi vocali puoi scorrere la musica ed eseguirne lo streaming o, ancora, inserire Google Maps per la navigazione e informazioni in diretta sul traffico, senza togliere gli occhi dalla strada.
 
 
AVIC-EVO1-G71-QYI - Punti di forza
Bluetooth potenziato PARROT Per ottimizzare le opzioni di connessione, la qualità delle chiamate in vivavoce e lo streaming audio wireless disponibile sugli smartphone più diffusi, tutti i nuovi modelli integrano il protocollo Bluetooth AVRCP 1.4, che consente di ricercari brani nella libreria multimediale dell'utente via wireless, e il protocollo HFP 1.6, per una maggiore qualità della conversazione, grazie all'audio a banda larga. Inoltre, la tecnologia "Sound Retriever AIR" migliora il suono trasmesso tramite Bluetooth e conferisce nuovo smalto alla musica digitale ripristinando i dettagli andati persi in fase di compressione.
 
Supporto file FLAC supporto per la decodifica interna e la riproduzione di audio digitale FLAC "lossless". Questo sintoamplificatore in-car si collega a qualsiasi dispositivo e riproduce pressocché qualsiasi formato. Ascolta le tue canzoni preferite o guarda un film su CD, DVD, iPod, iPhone, smartphone Android, USB, SD, Aux-in e Bluetooth.
 
Grazie al sintonizzatore DAB integrato, potrai ascoltare le tue stazioni radiofoniche preferite con un audio di qualità digitale senza distorsioni. La funzione di differimento Time Shift ti consente di mettere in pausa, tornare indietro e riprendere la musica a piacere.
 
MIXTRAX La rivoluzionaria tecnologia virtual DJ MIXTRAX di Pioneer è incorporata in tutti i nuovi modelli, per trasformare una libreria musicale in una playlist non-stop e offrire un'esperienza d'ascolto in stile DJ-set
 
Ingresso per retrocamera – consente di installare una telecamera posteriore
 
EQ e allineamento temporale integrati  forniscono regolazioni audio calibrate in base alle specifiche acustiche dell'abitacolo e alle preferenze dell'utente, tramite il microfono opzionale
 
Equalizzatore grafico a 13 bande  con interfaccia touchscreen swipe e crossover passa-alto/passa-basso incorporato con punti e slope regolabili
 
Interfaccia utente personalizzabile per scegliere il tema cromatico, le immagini di sfondo, il formato di visualizzazione dell'orologio e le short cut per accedere in maniera facile e veloce alle diverse sorgenti
 
Doppio ingresso USB  per riproduzione audio-video da dispositivi USB, nonché per la connessione e la ricarica di smartphone.  1 USB viene collegata direttamente a quella originale del veicolo, permettendo di utilizzarla per il collegamento rapido di dispositivi esterni.
 
Lettore CD/DVD  a scomparsa dedicato NAVGATE EVO (opzionale)
 

 

AVIC-EVO1-G71 specifiche tecniche complete

Funzionalità principali NAVGATE EVO

Tipo di installazionePersonalizzazione per Golf 7

Dimensioni dello schermoSchermo a sfioramento capacitivo antiriflesso WVGA da 7’’

Simultaneous Navigation and AV Entertainment

Plays• Sintonizzatore RDS FM/AM (24 stazioni preimpostate)
• Sintonizzatore DAB+ con funzione Time Shift
• Il tuo iPod, iPhone, smartphone Android
• Audio Bluetooth
• Altri dispositivi musicali e video mediante Aux-In

Mediante USB:
• File audio AAC, FLAC, MP3, WAV e WMA
• File video DivX, FLV, H.264, MKV, MPEG4 e WMV
• File di immagini JPEG

Capacità Text-to-SpeechSì (10 lingue)

Intrattenimento Dual Zone

 

Accessori

• 1 prolunga USB
• 1 microfono Bluetooth esterno
• 1 antenna GPS
• 1 porta USB/AUX per posizione originale

 

Radio

Schermo touch-screen capacitivo

Navigazione a multisensore

Anti-Theft Protection

Guida vocale

Digital Radio Tick Mark Approved product

DAB+

MIXTRAX

AVICSYNC


Bluetooth

Riconoscimento vocale

Funzioni Bluetooth aggiuntive• Streaming musicale mediante A2DP e AVRCP 1.4
• Trasferimento della rubrica telefonica
• 800 voci per ogni utente (3 telefoni max.)
• Siri

Parrot Bluetooth

Telefonia in vivavoce (profilo vivavoce)

Streaming della musica

Sound Retriever AIR

 

Collegamenti

Ingresso AV RCA1

Connettività dispositivi portatiliSì, mediante cavo RCA mini-jack (non in dotazione)

Aux-in1 in posizione originale

Ingresso telecamera per la retromarciaSì, con Assistenza parcheggio

Predisposizione per telecomando a filo

Uscita AV RCA posteriore

Support for Multi Function Display (MFD)

Support for Car Centric Functions

 

Audio

Uscite pre-out RCA3 uscite ad alta tensione (anteriore, posteriore e subwoofer)

EqualizzatoreEqualizzatore grafico a 13 bande

Funzioni audio avanzate• Regolatore del livello sorgente
• Dual zone

Low Pass Filter

Equalizzatore grafico a 13 bande

Amplificatore MOSFET 50 W x 4

Auto EQ

High Pass Filter

Posizione di ascolto

Advanced Sound Retriever

Allineamento temporale automatico

File Flac

 

Compatibilità Apple

Funziona con l'iPod

Generazioni compatibili• iPhone 6/6+/5/5s/5c (cavo CA-IU.52C opzionale richiesto per la riproduzione audio e CarPlay)
• iPhone 6/6+/5/5s/5c/4/4s
• Controllo diretto musica/video iPod/iPhone

Funzioni supportate

• Ricarica batteria
• Riproduzione di brani musicali
• Siri Eyes Free

Volkswagen: Golf VII