Con un subwoofer passa-banda di HiFonics, ogni amante dei bassi farà centro. I bassi da terremoto, come quelli erogati dai subwoofer Atlas dotati di doppi magneti e cestelli in alluminio, fanno parte del programma con i leggendari bandpass HiFonics!
Il collaudato passa-banda Atlas è ora disponibile anche nella versione attiva ATL12BPA per gli amanti dei bassi. Un modulo attivo integrato di classe D ad alta potenza da 460 watt RMS fornisce la potenza necessaria. Questa variante moderna ed efficiente non convince solo sulla carta: nel test della rivista specializzata Car&Hifi 03/2024, il box si è rivelato del tutto convincente ed è stato inserito nella classe superiore assoluta con un voto di 1,1. È stato persino nominato MIGLIOR PRODOTTO nella categoria dei subwoofer attivi.
Con l'amplificatore integrato di classe D da 460 watt RMS, HiFonics utilizza non solo un modulo attivo particolarmente potente, ma anche molto efficiente, con un'efficienza dell'84%. Ciò consente di risparmiare l'energia della batteria. Ma non sono solo le prestazioni a essere eccezionali, anche le funzioni estese sono sorprendenti. Grazie all'EPS PRO, il box può essere facilmente collegato alle moderne radio di fabbrica tramite gli ingressi di alto livello integrati. Sono presenti anche il potenziamento dei bassi, il filtro subsonico, l'interruttore di fase, gli ingressi RCA e l'accensione automatica. L'amplificatore dispone anche di un telecomando per il livello dei bassi.