Audison APS 8 D subwoofer slim 20cm con doppia bobina progettato per offrire le massime prestazioni in un contenitore sigillato con volume ultra-compatto da 7,5 lt. a 8,5 lt.
Caratteristiche APS 8 D
- Profilo ultra-basso (3.11 in / 79 mm) per la massima flessibilità di installazione.
- Progettato per fornire le migliori performance in una cassa reflex a partire da 7.5 litri.
- Connettori push
- Progettazione esclusiva della geometria del cono, para polvere e cestello per ottenere un’ampia escursione lineare (9 mm in una direzione), mantenendo al minimo la profondità richiesta per il montaggio.
- Fori nel cestello sotto lo spider che eliminano il bisogno del foro centrale nel bottom-plate e permettono l’installazione a battuta sulla parete posteriore del box.
- Imponente gruppo magnetico ottimizzato con metodi FEM (Finite Element Modeling) per un controllo perfetto in condizioni di ampia escursione.
- Cono in fibra di cellulosa con trattamento idrorepellente da 20 cm, con profilo sviluppato con simulazioni FEM ed ottimizzato con Klippel Scan Vibrometer.
- Progettato con doppia bobina per offrire le migliori prestazioni in combinazione con gli amplificatori Audison AP8.9 bit (2 CH + 2 CH a ponte), AP5.9 bit (canale sub) o AP4.9 bit/AP4 D (2 CH a ponte).
- Griglia a rete in metallo e guarnizione plastica inclusa.
Specifiche APS 8 D:
Dimensione: 200 mm (8'')
Power Handling:
250 W potenza RMS
500 W potenza massima
Impedenza 4 Ω + 4 Ω
Sensibilità 83,5 dB
Magnete in ferrite con flusso ad alta densità
Cono in cellulosa e fibra di cotone
Foro di installazione 187 mm
Profonità di installazione 79 mm