La famiglia di subwoofer compatti di Prima si espande con l'introduzione del nuovo 25 cm (10 pollici) APS 10 S4S, ottimizzato per custodie con un volume ridotto a partire da 10 litri.
La configurazione con singola bobina voce da 4Ω lo rende ideale per essere guidato dal nuovo amplificatore AP F8.9 bit con DSP integrato che offre un'eccezionale potenza RMS da 260 W con due canali collegati. Interessante è anche la possibilità di creare involucri personalizzati con due APS 10 S4S pilotati dall'amplificatore AP 1D utilizzando il RMS da 540 W erogato sul carico da 2Ω risultante dalla connessione dei driver in parallelo.
Audison APS 10 S4S caratteristiche principali
Profilo ultrabasso (4,7 in. / 120 mm) per la massima installazione flessibilità.
Progettato per offrire le massime prestazioni in un involucro sigillato a partire da 10 lt.
Geometria del cestello parapolvere con design speciale che garantisce una lunga escursione lineare (11 mm, a senso unico) mentre mantenendo al minimo la profondità di montaggio.
Prese d'aria sul cestello sotto il ragno, eliminando il necessità dello sfiato per l'asta centrale che consente il montaggio vicino al retro muro di recinzione.
Assemblaggio motore massiccio, ottimizzato con FEM (Finite Element Modellazione) per un controllo perfetto sotto alta potenza, alta escursione condizioni.
Cono in carta trattata idrorepellente da 10 pollici con profilo sviluppato con la simulazione FEM e ottimizzato Klippel.
Design a bobina singola sviluppato appositamente per essere combinato con amplificatori AP F8.9 bit (2 CH bridge - 260 W RMS) sfruttando la funzione di amplificazione dei bassi e integrata equalizzatore parametrico del DSP integrato.
Griglia in acciaio e guarnizione in plastica inclusi.