AP F8.9 bit è creato per l'ottimale integrazione di sistemi audio esigenti, dove è richiesta una potenza elevata con la flessibilità del DSP a nove canali. La parola "Forza", che da il titolo alla serie di cui fa parte l'Audison AP F8.9 bit, descrive bene l'8 x 85 W di potenza RMS e i 4 x 260 W in modalità bridge (RMS @ 4Ω), con un ottimale rapporto potenza / dimensioni. Il processore integrato è dotato di un dedicato software (scaricabile da www.audison.eu) e 7 preset pre-configurati per un'esperienza Plug & Sound. Ideato, progettato e costrito in Italia.
L'amplificatore Audison AP F8.9 bit, che fornisce 8 x 85 W o 4 x 260 W (RMS @ 4Ω), dedicato all'integrazione OEM dove è richiesta un'elevata potenza. Include il DSP a nove canali integrato con impostazione guidata per impostare il livello di input delle sorgenti OEM e de-equalizzazione. L'AP F8.9 bit presenta 7 preselezioni DSP selezionabili tramite selettore rotativo per Plug & Sound, mentre il pre-out del nono canale è perfetto per pilotare un amplificatore monocanale (AP1 D) o un subwoofer attivo (APBX 10 AS).
L'AP F8.9 bit FORZA comprende un set di quattro cavi di alta qualità forniti con una striscia stampata protettiva posta a monte dei connettori Molex per aumentare la resistenza alla torsione: