Cablaggio dedicato per installazione di amplificatori con processore serie AF su BMW con sistema RAM compatibile con sistemi audio BMW Standard e Hi-Fi.
L'amplificatore originale OEM a sette canali è collegato tramite un connettore dedicato multipolare a 42 pin. AFBMW ReAMP 3 permette all'utente di:
- Recuperare i segnali della sorgente OEM anteriore medio/alta, posteriore medio/alta, passa-basso sotto i sedili e centrale.
- Indirizzare le uscite dell'amplificatore bit AF a ciascuno dei sette canali dell'amplificatore OEM: (Mid-Hi FL; Mid-Hi FR; WF FL; WF FR; RL; RR; Centre). I terminali Plug&Play consentono all'utente di scegliere quale uscita AF bit collegare a ciascuno dei sette canali del sistema audio OEM. - È anche possibile collegare le uscite dell'amplificatore di bit AF.
- Mantenere l'amplificatore OEM acceso.L'AFBMW ReAMP 3 può essere utilizzato anche con l'accessorio Audison AP F IN ADP (non incluso nella confezione) per una connessione Plug&Play completa a un amplificatore AP F8.9 bit.