Helix AAC.3 convertitore high-low
L'integrazione di componenti hi-fi per auto nei sistemi audio OEM esistenti diventa sempre più impegnativa poiché le radio di fabbrica odierne mancano di uscite preamplificatrici o incorporano funzionalità intelligenti di diagnosi degli altoparlanti. È qui che entra in gioco la nuova Helix AAC.3.
Dimentica i messaggi di errore o la perdita di funzionalità (ad es. Il fader): il circuito ADEP.3 integrato "elimina" in modo intelligente la diagnosi degli altoparlanti nelle autoradio di fabbrica. Anche i suoni distorti e l'aumento del THD che possono verificarsi con convertitori high-low convenzionali sono evitati. La cosa buona è che ADEP.3 non carica inutilmente l'amplificatore dell'autoradio e quindi riduce l'assorbimento di corrente fino al 70%.
Il suo "doppio circuito di attivazione" genera un segnale remoto +12 V per l'accensione degli amplificatori di potenza collegati in due modi diversi. O rileva l'offset CC sulle uscite dei diffusori dell'autoradio OE o utilizza un rilevamento del segnale integrato e commutabile con sensibilità variabile.
Inoltre, l'AAC.3 incorpora la "Modalità risparmio energetico" proprietaria di Audiotec Fischers, che disattiva l'uscita remota se non è presente alcun segnale musicale per più di 2 minuti. Questo è davvero un grande vantaggio in quanto molte auto con "CAN" o architetture di autobus simili mantengono la radio invisibilmente "viva" per un massimo di 45 minuti. anche se nel frattempo hai già lasciato la macchina.
Pronto per l'alta risoluzione
L'AAC.3 genera un segnale di preamplificazione di alta qualità dal segnale di uscita dell'altoparlante di una radio o un amplificatore di fabbrica e consente quindi di collegare facilmente amplificatori di potenza aggiuntivi. L'ampia risposta in frequenza da 18 Hz a 80.000 Hz garantisce un'eccellente qualità del suono e rende questo convertitore high-low pronto per la riproduzione audio ad alta risoluzione.
Consente una semplice connessione di amplificatori aggiuntivi al sistema audio di fabbrica
Adatto a tutte le autoradio, anche a quelle con amplificatori installati in fabbrica
"Circuito ADEP.3" per bypassare i sistemi di diagnosi radio
Monitoraggio controllato da microcontrollore del segnale musicale e generazione del segnale remoto
"Modalità risparmio energia": riduce significativamente il consumo di energia degli amplificatori collegati quando non è presente alcun segnale di ingresso (dopo 2 minuti)
"Double Activation Circuit" - genera un segnale remoto + 12V in due modi diversi per accendere gli amplificatori collegati
Eccellente qualità del suono grazie alla risposta in frequenza molto ampia (18Hz-80kHz)
Connettori RCA / Cinch di alta qualità, sigillati e placcati in oro per la trasmissione del segnale senza perdita