Il Gateway 300 permette di integrare all'impianto audio l'iPod (Cavo opzionale 7137656) e altri riproduttori con porta USB. Le cartelle, le Playlist, i brani e altre funzioni sono selezionabili direttamente dai comandi per il caricatore CD dell'autoradio o al volante. L'interfaccia dispone anche di in ingresso audio ausiliario con jack da 3,5 mm per qualsiasi altro tipo di riproduttore o sorgente audio.
COMPATIBILITÀ AUTO:
Marca e modello | Versione Impianto Audio |
A2, A3, A4 e TT fino al 2006 A6 fino al 2004 A8 fino al 2003 |
Chorus – Concert – Symphony Chorus II – Concert II – Symphony II Navi Plus |
Prima dell'acquisto controllare la compatibilità della vostra radio nell' allegato "Tabella di compatibilità"
Gateway FIVE: compatibile solo con le autoradio Chorus II, Concert II e Symphony II con comandi al volante e display multifunzione nel quadro strumenti predisposto per il controllo delle funzioni telefoniche e la visualizzazione delle informazioni audio. L’utilizzo delle funzioni vivavoce Bluetooth richiede la programmazione dell’impianto dell’auto presso un Concessionario AUDI.
Gateway 100 e 300: compatibili solo con veicoli equipaggiati di display multifunzione nel quadro strumenti predisposto per la visualizzazione delle informazioni audio (l’impianto permette la visualizzazione di titoli dei brani e menù solo su questo display). Nei veicoli senza display multifunzione predisposto installare solo il Gateway LITE 3 oppure il Gateway BLUE.
Navi Plus: compatibile esclusivamente con Gateway LITE 3 e Gateway BLUE
COMPATIBILITÀ iPod:
DISPOSITIVI USB
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
AVVERTENZE
La possibilità di visualizzare i titoli dei brani sul monitor e/o display dipende dalle caratteristiche dell'impianto. Fare riferimento alla "Tabella di Compatibilità" per conoscere gli impianti che supportano questa funzione. Il Gateway 300 utilizza la porta del caricatore CD per collegarsi all'impianto audio che, se presente, dovrà essere eliminato. Il funzionamento del Gateway 300 varia a seconda delle caratteristiche costruttive dell'impianti audio in cui viene installato. Si possono pertanto riscontrare notevoli differenze tra una casa automobilistica e un'altra o un impianto audio e un'altro nell'utilizzo di funzioni quali la selezione della playlist, il numero di playlist selezionabili, la ricerca del brano o la visualizzazione dei tag ID3. I tempi di accesso alle playlist dell'iPod o alle cartelle di un riproduttore USB dipendono dalla velocità di caricamento dei dati dell'impianto audio e dalla capacità della periferica collegata (più brani ci sono, più i tempi tendono ad allungarsi)