Interfaccia con ingressi per iPod e dispositivi USB con funzionalità di controllo base dall’impianto audio.
Controllare la tabella di compatibilità allegata.
Compatibile con:
Skoda:
Con sistema: Autoradio modelli Beat, Dance, Stream e Stream MP3, Navigatore satellitare Cruise con display monocromatico, Navigatore satellitare Nexus con cartografia a colori.
Importante: Nelle auto con presa AUX IN di serie è necessario spostare il filo nero dalla posizione 2 alla 3 nel connettore a 12 PIN del cablaggio del Gateway
Seat:
Con sistema: Autoradio originale modello SEAT SE 360 LHD MP3 (codice di riferimento Seat : 8AY)
Volkswagen:
Con sistema: Autoradio originali Delta 6, RCD200, RCD300 e RCD500, Navigatori RNS MCD, RNS MFD, RNS MFD2 e RNS300
DESCRIZIONE
Gateway LITE è una interfaccia con ingressi per dispositivi USB e/o iPOD con funzionalità di controllo BASE dell'impianto audio originale della vettura.
Gateway LITE è la nuova gamma Entry Level di Dension per l’integrazione di iPod e dispositivi USB negli impianti audio originali provvisti di ingresso per caricatore CD. La linea Gateway LITE è caratterizzata da un’interfaccia utente semplificata rispetto al resto della gamma Gateway che rende più facile il controllo dell’iPod e del dispositivo USB collegati. Come per tutta la gamma Gateway, i kit Gateway LITE sono forniti di cablaggio «Plug&Play» personalizzato che permette una connessione sicura e senza problemi con l’impianto audio.
COMPATIBILITÀ iPod:
Attenzione: per l'utilizzo con iPod e iPhone serve il cavo opzionale 7137656.
Funzionalità iPod e iPhone
L’interfaccia provvede alla ricarica della batteria dell’iPod e permette il controllo di tutte le funzioni di ricerca direttamente dalla ghiera cliccabile o dal touch screen del riproduttore. Dai comandi dell’impianto audio è possibile utilizzare i tasti di ricerca del brano precedente o successivo per spostarsi all’interno del gruppo (Playlist, Artista, Album, Genere, ecc.) selezionato. La visualizzazione dei titoli dei brani non è supportata.
Funzionalità USB
CARATTERISTICHE
L’interfaccia permette di selezionare dai comandi dell’impianto un numero di cartelle o Playlist uguale al numero dei CD del caricatore originale (normalmente 5 o 6) e di utilizzare i tasti di ricerca del brano precedente o successivo per spostarsi all’interno della cartella o Playlist selezionata. La funzione di riproduzione in ordine casuale è supportata, mentre non sono supportate le funzioni di ricerca per Artista e Album e la visualizzazione dei titoli dei brani.
AVVERTENZE
Dai comandi dell'impianto audio o al volante è possibile controllare solo il livello del volume, mentre tutti gli altri controlli di riproduzione sono disponibili direttamente dalla ghiera cliccabile o dal touch screen. Sul display dell'autoradio non è possibile visualizzare alcuna informazione di riproduzione.