Gateway 500
DESCRIZIONE
Il Gateway 500 è l'interfaccia più avanzata della gamma Dension. Disponibile per protocollo D2B, grazie al Gateway 500 è possibile integrare tramite il circuito ottico del veicolo l'iPod di Apple, riproduttori e memorie di massa USB o qualsiasi altra sorgente con la massima qualità di riproduzione. Le informazioni di testo sono disponibili nel display o monitor dell'auto ed è possibile controllare le principali funzioni di ricerca direttamente dai comandi dell'impianto audio presenti nella consolle centrale e al volante.
COMPATIBILITÀ iPod:
Dispositivi USB
Veicoli
Nota importante: per informazioni dettagliate in merito ai veicoli e agli impianti compatibili fare riferimento alla "Tabella di Compatibilità"
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
AVVERTENZE
La visualizzazione dei titoli dei brani, dei menù o altre informazioni sul monitor e/o display dipende dalle caratteristiche dell'impianto audio dell'auto. Fare riferimento alla "Tabella di Compatibilità" per ulteriori informazioni. L'eventuale caricatore CD originale può continuare a essere utilizzato: grazie al selettore posto nel box RCA è possibile scegliere come sorgente il Gateway 500 oppure il caricatore CD. Per cambiare la sorgente è necessario attendere lo spegnimento del circuito ottico del veicolo.
Il funzionamento del Gateway 500 varia a seconda delle caratteristiche costruttive dell'impianto audio in cui viene installato. Si possono pertanto riscontrare notevoli differenze tra una casa automobilistica e un'altra o un impianto audio e un'altro nell'utilizzo di funzioni quali la selezione della playlist, il numero di playlist selezionabili, la ricerca del brano o la visualizzazione dei tag ID3. I tempi di accesso alle playlist dell'iPod o alle cartelle di un riproduttore USB dipendono dalla velocità di carimento dei dati dell'impianto audio e dalla capacità della periferica collegata (più brani ci sono, più i tempi tendono ad allungarsi)