Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.
I tweeter ESB Car Audio 4.28 combinano tecnologia all'avanguardia e materiali di alta qualità per garantire un'esperienza sonora senza pari. La cupola in seta con laminato polimerico Sonatex™ è un materiale innovativo che crea un perfetto equilibrio tra peso, rigidità e autosmorzamento, assicurando una riproduzione del suono precisa e dettagliata.
Lo smorzatore in feltro posizionato sotto la cupola migliora la fase acustica, assorbendo le riflessioni della struttura magnetica ed eliminando le distorsioni indesiderate. Il cuore dei tweeter ESB Car Audio 4.28 è costituito da un magnete N-52 al neodimio di alta qualità. Questo magnete è il 25% più forte rispetto ai magneti comuni di pari dimensioni, garantendo un'efficienza straordinaria e prestazioni superiori.
Il corpo principale dei tweeter è realizzato in ABS riempito di fibra di vetro, un materiale che assicura una resistenza superiore e una lunga durata nel tempo. Inoltre, all'interno del foro di ventilazione è presente un componente di resistenza acustica che controlla e smorza il movimento della cupola, riducendo la distorsione e migliorando la linearità della curva di impedenza.
La piastra lavorata a CNC in acciaio legato a bassissimo tenore di carbonio, è progettata per garantire una perfetta planarità, posizionandosi perfettamente a filo del magnete senza ridurre il flusso magnetico cruciale. La grande bobina mobile in alluminio rivestita in rame è un altro componente chiave dei tweeter ESB Car Audio 4.28. Questo tipo di bobina è molto leggera e ha un'eccellente capacità di dissipazione del calore, consentendo di gestire potenze molto elevate e di riprodurre la musica con estremo realismo.
La griglia protettiva deluxe in acciaio inox con perforazioni calibrate funziona come una lente acustica, garantendo l'emissione del suono nella parte in asse del diffusore e curvandolo ai lati. Questo è particolarmente utile nelle installazioni in auto, dove il posizionamento dei diffusori comporta spesso un ascolto fuori asse. La flangia in lega di alluminio lavorata a CNC e montata a filo aggiunge un ulteriore tocco di qualità.