Fusion MS-WB670 sistema multimediale a scomparsa che racchiude tutte le caratteristiche della serie Apollo e può controllare fino a 3 zone di cui 2 amplificate direttamente con 4 canali da 70W. La compatibilità Ethernet per network Partybus con altri stereo Apollo e la potenza del DSP Fusion per un’equalizzazione ottimale della vostra musica.
La white box MS-WB670 può essere nascosta per lasciare libera la plancia e si controlla dal vostro MFD compatibile o dallo smartphone.
Caratteristiche principali della
Nuovo design ancora più compatto.
Tramite cavo di rete la WB670 si può collegare ad altri stereo Apollo o router per avere il controllo via Wi-Fi.
Amplificazione DSP per ottimizzare la curva sonora e annullare ogni tipo di distorsione. Possibilità avanzata di settare il profilo degli speakers tramite l’ app gratuita FusionLink per un suono ancora più nitido e personalizzato per la vostra barca.
Possibilità di creare a bordo con i vari stereo APOLLO un network PartyBus per ascoltare in sincro la stessa sorgente in tutte le zone della barca.
Apple Airplay 2; Bluetooth; USB; Optical; AM/FM; DAB+ (con modulo opzionale ); SIRIUS XM (USA); AUX x2; NMA2000; Ethernet.
Certificato grado marino IPx6.
Fusion MS-WB670 caratteristiche tecniche
Sorgenti AM / FM / Bluetooth / Apple AirPlay 2 / ingresso ottico digitale / audio USB / iPhone / iPod / AUX / UPnP / MTP / SiriusXM-Ready (solo USA, richiede sintonizzatore veicolo SiriusXM Connect opzionale) / DAB + pronto (disponibile in Europa e Solo Australia) Nota: SiriusXM e DAB + non supportano traffico e condizioni meteorologiche.
Elaborazione del segnale digitale (DSP)
Profili di altoparlanti, subwoofer e amplificatori Fusion preconfigurati tramite DSP
Controllo Fusion-Link (wireless)
Tecnologia PartyBus-Network (ricezione e trasmissione - cablata o wireless * quando Apollo WB670 è integrato con un router di rete wireless o una rete stereo serie Apollo abilitata con tecnologia Wi-Fi)
Tecnologia wireless Bluetooth Streaming audio Bluetooth, controllo della musica (tramite dispositivi compatibili con i protocolli Bluetooth A2DP / AVRCP 1.3)
Pronto per SiriusXM
Wi-Fi ( se integrato con un router di rete wireless o una rete stereo serie Apollo abilitata con tecnologia Wi-Fi)
Tecnologia ANT
NMEA 2000 (controllo tramite MFD - Fusion-Link)
Funziona con i telecomandi ERX / NRX
Ingresso ottico 1 x ingresso ottico digitale (SPDIF)
Amplificatore interno Classe D
Potenza nominale (4 Ohm) 26 W rms x 4 @ 14,4 V input <10% THD
Potenza nominale in uscita (2 Ohm) 43 W rms x 4 @ 14,4 V input <10% THD
Potenza di picco 280 W max
Ingressi ausiliari 1 ingresso RCA (AUX)
Ethernet Una porta Ethernet
Porta USB 2.0 Una porta USB 2.0 (per la ricarica del telefono / riproduzione multimediale)
SiriusXM Una porta SiriusXM (richiede un sintonizzatore opzionale per veicoli SiriusXM Connect, non supporta traffico e condizioni meteorologiche)
Radio AM / FM Una porta per connettore antenna Motorola
Canali altoparlanti 4 canali, 1 coppia per zona (amplificatore interno zona 1 e 2 / zona 3 richiede amplificazione esterna)
Pre-Out RCA (sinistro, destro e subwoofer) 3 zone (1 x L + R per zona, 1 x Sub per zona - Tutti richiedono amplificazione esterna)
Tensione di funzionamento +10,8 - 16 V cc
È richiesto il modulo DAB + DAB + pronto Fusion (venduto separatamente). Disponibile solo dove è supportata la trasmissione DAB o DAB +
Aggiornamenti software Aggiornamenti software over-the-air * tramite l'app gratuita Fusion-Link o USB (* quando Apollo WB670 è integrato con un router di rete wireless o una rete stereo serie Apollo abilitata con tecnologia Wi-Fi)