Bassi profondi e controllati, medio-bassi potenti e veloci, medi lineari e naturali, medio-alti equilibrati ed estesi: l’ML 1600 è un woofer dalle caratteristiche eccezionali. Questo componente è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta di potenza nella maniera più corretta.
Il particolare cestello, il gruppo magnetico, l’equipaggio mobile e l’esclusivo V-Cone® forniscono all’ML 1600 quelle doti di unicità che lo rendono l’altoparlante ideale per ogni soluzione. La riproduzione dei transienti viaggia sui binari della precisione e dell’assoluta mancanza di distorsione, provocando sensazioni forti quando il brano musicale lo richiede. Allo stesso tempo e con la stessa capacità di stupire, è un fine cesellatore di immagini, con una dinamica sorprendente che ricostruisce le più leggere sfumature dei dettagli.
Neutro timbricamente, il woofer non soffre delle risonanze spurie e di buchi nella risposta, che si estende lineare ed efficiente fin sopra ai 7 kHz, consentendo incroci audaci senza timore che si generino fastidiose mancanze. La versatilità permette all’ML 1600 di esprimersi al massimo delle sue possibilità in sistemi a due vie, con la stessa disinvoltura con cui interpreta il medio-basso per eccellenza in sistemi a più vie. La facilità di pilotaggio e il controllo in ogni situazione lo pongono ai vertici della categoria. Al servizio del suono.
#MIDWOOFER di riferimento, 165mm, neodymium, completo di griglie.
Tutte le caratteristiche di questo eccezionale componente nella scheda tecnica allegata.